MISSION

Tre missioni per un valore

In Santangiolina crediamo così tanto alla nostra missione che ci facciamo in tre per realizzarla. Innanzitutto ci impegniamo a valorizzare al meglio sul mercato il latte prodotto dai nostri soci. Poi investiamo nella filiera, partecipando alla fase della trasformazione con produzioni d’eccellenza per i consumatori più evoluti. Infine, lavoriamo per costruire nel tempo una struttura economico-imprenditoriale che punta a un prezzo del latte più equo per tutti gli attori della filiera.

Persone alimentate dalla passione

Valorizzare al meglio la qualità del latte conferito dai soci allevatori attraverso una gestione sostenibile dell’intera filiera e contribuire a migliorare il futuro delle loro aziende. Per questo, sostenere l’aggregazione come modello di sviluppo è per noi di Santangiolina una missione imprescindibile. Da sempre siamo attenti a valorizzare ogni singolo socio, non solo alla qualità del latte conferito, e oggi abbiamo ampliato il nostro impegno alla produzione di formaggi di qualità e con un forte legame con il territorio.

Obiettivo qualità a tutto campo

La qualità per noi non è solo uno slogan. È un impegno al miglioramento continuo che ci ha spinto a sviluppare una nuova mentalità: un approccio in cui l’innovazione si coniuga con la valorizzazione delle persone e la capacità di interpretare i mercati e che si concretizza nel nostro Sistema Gestione Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Uno strumento perfettamente integrato nella politica aziendale che ci aiuta ad orientare la gestione verso il duplice obiettivo strategico di soddisfare le esigenze dei clienti e supportare i nostri produttori.